Tag

, ,

desobedenciaweb berlinoweb ilovepornoweb

Dove dormire: Appartamento in Tempelohofer damm, prenotato attraverso wimdu.com. Alessio, propietario dell’appartemento è un simpatico e disponibile ragazzo italiano, con un impeccabile gusto per l’arredamento, che infatti è semplicemente delizioso.  Posizione perfetta, accanto alla metropolitana e a 10 minuti da Kreuzberg.

Dove mangiare: Pasternak, ristorante russo con uno strepitoso brunch domenicale (e ad un prezzo più che accessibile: buffet libero con moltissima varietà di dolce e salato, bevande e almeno due caffè per 22 euro a testa). Se c’è il sole si può stare fuori ad osservare la bella gioventù berlinese.

Ristorante Pasternak, knaackstrasse, 22/24 (Prenzlauer Berg)

http://www.restaurant-pasternak.de/

Cosa fare: Sontaggs karaoke a Mauerpark. La Berlino tuttifrutti concentrata attorno ad un palco improvvisato. musicalità poca, divertimento un sacco. Lo trovate solo nei mesi più caldi e comunque vale la pena anche solo passare una giornata al parco, gironzolare per le bancarelle del mercato delle pulci e poi sdraiarsi ad osservare le meravigliose famiglie miste che popolano di colore la distesa di erba, verde e cemento.

http://www.bearpitkaraoke.com/

Annunci