Tag

, , ,

Questo fine settimana passato nella mia querida Milano, è stato all’insegna del freddo e del gelo. Sedute finalmente al calduccio di una pizzeria, io e le due compari (mancavano due componenti del gruppo ma erano in altre faccende affaccendati) abbiamo deciso la meta del nostro ormai classico incontro primaverile: Istanbul!

In verità l’ho già visitata qualche anno fa insieme alla mitica Donnissima (ovvero Martina) e già allora rimasi affascinata dalla luce meravigliosa che inondava la città, dal mix fra due culture che a prima vista non sembrano poter avere nessuno punto in comune, mentre ad Istanbul si fondono dando vita ad una città multiculturale ed a mio avviso semplicemente bellissima (anche se effettivamente abbastanza turistica…). Torno quindi, più che volentieri!

Passo numero uno.. cercare i biglietti che dall’Italia o dalla Spagna non sono mai esattamente economici.. ma riusciremo anche stavolta a trovare il meglio che offre la piazza! Anche se per il momento le migliori offerte che ho trovato sono sui Voli Roma Istanbul

Insomma.. vorrà dire che dovrò fare una tappa intermedia!!

Eccovi poi un piccolo viaggio fotografico che risale ormai alla preistoria!!!

IMG_1671 IMG_1649 IMG_1650

Annunci